Campari Soda presenta la collaborazione con Fabrica, fucina creativa fondata da Luciano Benetton e Oliviero Toscani che accoglie giovani talenti provenienti da tutto il mondo. Dopo un percorso di 3 mesi che ha visto i designer di Fabrica impegnati nello sviluppo progettuale e pratico del progetto assegnatogli, il risultato finale è stata una serie di oggetti pensati per la vita quotidiana e per attribuire a quest’ultima un tocco di vivacità e di colore in puro stile Campari Soda #senzaetichette.
Dai post-it #senzaparole (per scrivere tutto ciò che si ha in mente) alla borsa #maipiùsenza; dal ventaglio #senzapensieri (che spazza via ogni preoccupazione) al portabottiglie #senzaghiaccio (per portare sempre con sé il proprio Campari Soda); dallo specchio #senzafiltri (per mostrarsi proprio come si è) allo speaker #senzafili (per ascoltare musica dovunque si sia); fino al calendario #senzaappuntamento (per vivere la vita senza fretta) e alle piastrelle #senzaprecedenti (per arredare anche la propria cucina in modo totalmente #senzaetichette).
I tre oggetti premium (borsa frigo, piastrelle e speaker) saranno acquistabili online. Inoltre, chi acquisterà uno di questi ultimi riceverà in omaggio anche le altre cinque creazioni realizzate (post-it, ventaglio, shopper, specchio e calendario).
L’intero ricavato della vendita contribuirà alla realizzazione del programma di workshop e conferenze che accompagna i giovani residenti di Fabrica nel proprio percorso di ricerca e crescita professionale.