Il Consorzio per la Tutela dei Vini Valpolicella in qualità di capofila e in partenariato con il Consorzio Tutela Formaggio Asiago, Consorzio di Tutela della IGP Riso Nano Vialone Veronese, A.I.P.O. O.P. Società̀ Cooperativa Agricola, ha avviato una gara per l’affidamento della realizzazione di una campagna di informazione e promozione sul sistema delle indicazioni geografiche europee del programma denominato ‘European Lifestyle: Taste Wonderfood – E.L.T.W.’, presentato sul Bando 2019 ‘Call for proposals for simple programmes – Promotion of agricoltural products’.
Il Programma triennale (2020-2022), relativo ad attività̀ di informazione e promozione rivolte ai mercati target Italia, Germania, Regno Unito, Repubblica Ceca, è stato presentato ad Aprile 2019 alla Commissione Europea, in conformità al Regolamento (UE) n. 1144/2014 – Promozione dei prodotti agricoli nei Paesi Terzi -Call for proposal Simple Programmes (2019/C 18/04).
L’aggiudicatario dovrà organizzare, sviluppare e coordinare diverse aree di attività individuando le migliori soluzioni strategiche ed innovative, articolate in:
- pubbliche relazioni;
- sito web, social media;
- strumenti di comunicazione;
- eventi;
- promozione nei punti vendita.
Il valore dell’appalto è pari a euro 3.741.490,55 per una durata di 36 mesi.
Il termine per il ricevimento delle offerte è fissato per il giorno 11 dicembre 2019 alle ore 12.
Il bando ed il capitolato tecnico sono pubblicati sul sito del Consorzio per la Tutela dei Vini Valpolicella.