Nella Shortlist Branded Content & Entertainment promossa Leo Burnett/IDI Farmaceutici ‘Cinzia your skin friend’; in quelle Direct e Interactive Publicis/Heineken ‘The Candidate’; nei Film entra McCann Worldgroup/Fiorucci ‘The Profiteers’; per il Media M&C Saatchi/Genertel- Europ Assistance ‘Life Park – Protection Store’ e ancora Publicis/Heineken ‘The Candidate’; sempre Publicis è nell’Outdoor con Heineken ‘The real Master of Intuition’; nelle Pr ancora Publicis/Heineken ‘The Candidate, JWT Roma/Mazda ‘The Purple Card’, Bcube/Ceres ‘I vote anyway’, Havas Ww/Durex ‘Loveville’; per il Promo & Activation Publicis/Heineken ‘The Candidate’; per la Radio Y&R/Bavaria. Tutti lavori già pluripremiati e che dunque trovano conferma della loro validità.
I 95 membri delle giurie hanno esaminato 4715 lavori iscritti nelle 15 categorie. Non ancora resi noti i finalisti in quelle Craft Film e Integrated.
Eurobest 2013 Branded Content Entertainment Shortlist
Eurobest 2013 Craft Print Poster Shortlist
Eurobest 2013 Design Shortlist
Eurobest 2013 Direct Shortlist
Eurobest2013 Interactive Shortlist
Eurobest 2013 Mobile Shortlist
Eurobest 2013 Outdoor Shortlist