Per una vita bella, dai campi al cuore, sono le parole dello chef Bruno Barbieri nello spot di Pasta Sgambaro che in questi giorni è on air sulle reti Rai e Mediaset.
La campagna del mulino e pastifico veneto approda in chiaro a livello nazionale dopo il debutto dello scorso anno sui canali Sky. Il lancio del primo flight è stato anticipato di qualche mese rispetto alla pianificazione, in un momento in cui gli italiani ‘riscoprono’ la pasta stando a casa.
La creatività è stata curata dall’agenzia Plus – Trento, che ha ridisegnato il marchio Sgambaro e il packaging delle due linee di punta: l’Etichetta Gialla, pasta prodotta con il grano duro Marco Aurelio 100% italiano, e l’Etichetta Bio, che da oltre venti anni propone solo grani speciali come il farro dicocco e monococco, il grano khorasan Kamut, la quinoa e il grano integrale.
DAG Communication è invece la nuova agenzia che curerà l’ufficio stampa.
Il primo flight rimarrà on air fino a inizio maggio sui principali canali delle reti Rai e Mediaset.
Credit