In una baita sperduta nei boschi, è stata realizzata la prima produzione per la Polenta di Molino di Ferro.
Una storia che racconta l’avventura di una famiglia di turisti che viene accolta, dopo essersi smarrita tra le strade di montagna, con l’auto in panne, nella baita di una coppia di anziani montanari. La padrona della baita non ci pensa due volte e, vedendo la famigliola stanca e infreddolita, decide di farli accomodare e preparargli una buona polenta calda.
Protagonista della cena inaspettata è la Polenta di Molino di Ferro, che pronta in un minuto, è subito servita in tavola. Mentre tutti insieme la stanno degustando, alla porta bussa ancora qualcuno. Si tratta di una coppia di giovani escursionisti: anche loro si sono persi. Anche per loro c’è un piatto di polenta Molino di Ferro.
Paola Marconato, Ad Molino di Ferro, commenta nella nota: “Abbiamo voluto raccontare una storia in grado di rivelare i valori della polenta veneta. Un piatto che richiama la condivisione e l’accoglienza, fin dalle sue origini. I nostri complimenti vanno a l’intero staff che ha lavorato al progetto. In modo particolare desideriamo ringraziare Haibun, la regia e il team creativo per la professionalità e l’entusiasmo dimostrati nel realizzare questo spot per noi davvero importante. E ’ stata una bella avventura, da vivere e anche da gustare”.
Lo spot, nei formati a 30” e 10” è già in onda su tutte le tv nazionali.
Credit
Direzione Creativa: Elisa Stangalini
Copywriter: A. Barbarigo
Art Director: Elisa Stangalini
Casa di Produzione : HAIBUN
Regia : Paolo Monico
Executive Producer : Cesare Fracca
Producer : Francesca Valenti