Il Gallo, testimonial dell’azienda, si cimenta nelle vesti di cantante, nella settimana del Festival, interpretando una canzone dedicata alle Bontà Pronte, ricette a base di riso, pronte in due minuti.
La campagna si articola in 3 soggetti dedicati alle specialità Paella, Basmati e Cereali, Gallo Nero e Gallo Rosso. In formato 30”, gli spot radiofonici saranno trasmessi dal 31 gennaio al 18 febbraio sulle principali emittenti del gruppo radiofonico Radio Rai, in concomitanza con le canzoni del Festival di Sanremo.
Credit
Cliente: Riso Gallo S.p.A.
Agenzia: Armando Testa (GRUPPO ARMANDO TESTA)
Direttore Creativo Esecutivo: Michele Mariani
Team Creativo: Dario D’Angelo, Daniele Bona
Client Service: Gina Graci
Digital Client Service: Federica Cartocci
Casa di Produzione: The Producers
Voce del Gallo: Paolo de Santis
Musica: Bobo Marcucci
Pianificazione media: Asset Media