A seguito di una consultazione, Serviceplan Italia e Mediaplus, rispettivamente agenzia creativa e media della House of Communication (GRUPPO SERVICEPLAN ITALIA), si sono aggiudicate le attività di comunicazione e media di EpiCura.
EpiCura è un poliambulatorio digitale in Italia che, con un network di oltre 900 professionisti qualificati e certificati, porta nelle 10 principali città italiane servizi sanitari e socio-assistenziali a domicilio, oltre che video-consulti specialistici e assistenza ad anziani, malati e disabili in tutta Italia.
Le sigle guidate da Stefania Siani e Vittorio Bucci accompagneranno l’azienda, già in crescita, in una nuova fase di espansione nel mercato.
Grazie al nuovo round di investimenti appena concluso di 5 milioni, EpiCura inizierà il suo percorso di espansione a partire dalle città di Torino e Milano. Le due città saranno oggetto di una campagna che vedrà coinvolti sia i media online che offline con l’obiettivo di aumentare la brand awareness sul territorio e supportare il lancio di un nuovo prodotto che uscirà nel primo quarter del 2022.