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Ennio Capasa (ex Costume National) lancia un nuovo brand. Debutto alla Milano Fashion Week

Ennio Capasa allestirà una sfilata serale che darà il via alla Fashion Week Milanese (22-28 febbraio). Capasa Milano è il nome del brand che segna il ritorno del designer dopo l’addio a Costume National, marchio fondato a Milano nel 1986 insieme al fratello Carlo, attuale presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana, e venduto sei anni fa al gruppo giapponese Sequedge.

Come riporta Pambianconews.com, Capasa Milano includerà proposte maschili e femminili con un range di prezzo variabile, da una t-shirt da 80 euro a giacche di oltre 3mila. La distribuzione sarà inizialmente online. Coinvolti anche Carlo Capasa, originariamente AD e Founder di Costume National, ma in un ruolo “più strategico e meno operativo”, e la sorella Rita per marketing e distribuzione.

Him Co, gruppo nato dall’ acquisizione da parte del management italiano delle società industriali facenti parte dell’ex Onward Luxury Group, gestirà la licenza produttiva e distributiva delle calzature.