Enervit torna in tv con uno spot che descrive il climax quotidiano di ogni atleta attraverso la celebrazione della partnership con la Federazione Ciclistica Italiana. Creatività e produzione firmata Suntimes, agenzia digital del brand fino al 2024.
Lo spot, in pianificazione nelle tre settimane di Giro d’Italia su RAI ed Eurosport (partenza il 6 maggio da Budapest, conclusione a Verona il 29), racconta Enervit nel rituale di ogni sportivo, come ‘gesto’ fondamentale e propedeutico al raggiungimento delle migliori performance. Protagonisti dello spot gli atleti Italiani di Ciclismo delle Nazionali maschili e femminili.
Credit
Enervit
Marketing Director: Lucia Viale
Marketing Director Sport&Fitness Division: Paolo Calabresi
Creative Director: Nicola Basile
Art Director Senior: Michele Maestrini
Copywriter Senior: Dennis Casale
Account Director: Ilaria Perrone
Account Manager: Mattia Stagnitta
Senior Social Media Manager: Matteo Bordoni
Social Media Manager: Giulia Schiavini
Art Director: Barbara Ludovica Denti
Motion Graphic Designer: Alberto Grammatico
Casa di produzione: theproducerstv