Youmark

Emanuele Nenna Presidente di Giuria del XXII Spot School Award

Emanuele Nenna

Sarà Emanuele Nenna, Ceo e Presidente di Dentsu Creative Italy, il presidente di giuria di questa ventiduesima edizione. Con lui altri pubblicitari ed i referenti delle tre strutture partner che hanno proposto i brief: Caritas Italiana, AIDO Associazione Nazionale Donazione Organi, Tessuti e Cellule, Italia Nostra Onlus. La giuria si riunirà a fine mese.

“Ho accettato con entusiasmo di guidare la giuria di un premio che ho sempre seguito e apprezzato per il concreto e prezioso supporto ai giovani, il cui talento è il motore della creatività del futuro. Sono curioso di vedere i lavori iscritti e di poter valutare e scegliere insieme ai colleghi della giuria i più meritevoli di un riconoscimento”, commenta Nenna nella nota.

Il Premio Spot School Award, la cui cerimonia di premiazione si terrà il prossimo 3 giugno a Salerno, si caratterizza come vetrina per i giovani talenti verso l’industry della comunicazione. Quest’anno anche il Centro Nazionale Trapianti ha concesso il patrocinio non oneroso al progetto di comunicazione sociale.