Youmark

Per EJ si apre un nuovo capitolo di innovazione e crescita. Al centro sempre la brand experience 

A tre anni dalla nascita di quella che ormai è l’ex EPIK, il nuovo team EJ, ha raccontato nella sede milanese di via Olmetto 17  la sua evoluzione e gli obiettivi che guideranno il 2025.

Il percorso di trasformazione da EPIK a EJ ha contemplato una vera e propria ridefinizione della mission dell’agenzia. Il team si è rinnovato e il core business si è evoluto passando dal main focus sul branded content ad un modello che integra advertising, tecnologia, live communication, digital & social e pubbliche relazioni, mettendo sempre al centro la brand experience.

Ricordando che del Board, oltre al Ceo Massimo Costa, fanno parte Mauro Castelvecchio, Head Of digital, Manuel Sannazzaro, Head of Live Communication, Carla Giammillaro, Business Director, Francesco Bacchelli, Account Manager e Jack Blanga, Executive Creative Director, con una età media di 35 anni (nella foto in alto).

Il team

La qualità continua a essere una priorità non solo dal punto di vista produttivo, ma anche professionale, con particolare attenzione ai giovani, che oltre a rappresentare uno dei pilastri fondamentali della nuova identità, portano con sé competenze e linguaggi richiesti oggi dal mercato. L’anno si chiude con l’acquisizione di sei new business (ricordando tra gli altri Cuore, Disaronno, Lotteria Italia, Bauli) e diverse conferme per il 2025, proseguendo nella mission di supportare aziende e imprenditoria italiana attraverso strategie mirate, creatività innovative, velocità di esecuzione ed efficienza.