Youmark

Eidos – la forza delle idee si aggiudica il pitch pr on e off line di Tempo

L’ottimizzazione e la coerenza comunicativa delle iniziative attraverso un fil rouge è il compito affidato all’agenzia di Cinzia Fiaccadori che gestirà un progetto in sinergia con Mencompany per le attività territoriali, Carat che pianifica e la creatività adv di Publicis.

A Eidos la gestione degli strumenti digital (sito corporate, pagine Facebook e social media) delle media relation e delle blogger relation. 

Il primo appuntamento a febbraio per celebrare l’inverno e la ‘Magia del Tempo’ con protagonista una ‘Boule del Neige’ gigante (ideata da Mencompany) presente a Venezia e a Milano sostenuta da iniziative di ufficio stampa e iniziative digital su Facebook, dove la Boule de Neige diventa virtuale ed è protagonista di un concorso.

Il team dedicato al brand, oltre all’ad Cinzia Fiaccadori, vedrà la presenza dei partner Laura De Caroli, Mariaclara Nitti e degli account specialist Cristina Scateni per il digital e Eugenia Montanaro per le media e le blogger relation.