Youmark

Egea affida a Gaia Comunicazione la campagna social della collana Pixel

Egea, casa editrice dell’Università Bocconi di Milano, ha lanciato una campagna social che durerà quattro mesi per promuovere la collana Pixel.

La collana permette a lettori non specialisti di comprendere meglio tematiche che riguardano la nostra contemporaneità, dalla finanza al management, dal marketing alla strategia. Grazie al formato della collana, i lettori potranno approfondire i contenuti anche attraverso risorse digitali, con esercitazioni e test, immagini e materiali multimediali disponibili in un’area web dedicata.

Il lancio sui social network è stato affidato a Gaia Comunicazione, che partendo dal pay off  ‘Pixel. Il nuovo formato del sapere’, ha realizzato un video per ognuno dei titoli. A supporto, inoltre, saranno proposti alla community Egea su Facebook, Twitter, LinkedIn e YouTube contenuti (testuali e visivi) che li coinvolgeranno in una conversazione sui diversi argomenti dei temi lanciati in video.

Prevista anche un’attività di digital pr che coinvolgerà influencer e blogger del settore editoriale per dare voce all’iniziativa e amplificarne la visibilità grazie anche all’hashtag ufficiale #SaperiPixel.