Youmark

easyJet, una scelta ancora più grande con FCB Partners e 21 nuove destinazioni

EasyJet, Alura Andem

Come anticipato settimana scorsa, easyJet presenta 21 nuove destinazioni in partenza da Milano Linate e Roma Fiumicino in occasione dell’apertura delle basi a fine marzo 2025, celebrando il traguardo con una nuova campagna creativa realizzata da FCBPARTNERS, l’agenzia guidata da Giorgio Brenna, Chairman e Ceo, e Fabio Bianchi, Managing Director.

In linea con il posizionamento di easyJet, il messaggio di campagna Get out there. Ancora di più! è un invito ad allargare le occasioni per partire, scoprendo nuove mete e vivendo esperienze sempre diverse.

Il creative concept ha una declinazione locale che racconta, con linguaggio territoriale, quanto grazie a easyJet siano ancora più grandi le nuove opportunità di viaggio: ‘Allargateve’ e ‘Alura, andem?’ sono i due soggetti declinati su numerosi touchpoint, tra cui Digital Out of Home nelle metropolitane di Milano e Roma, stazione Termini e Tiburtina, radio nazionale, video online su Youtube, post e video su Meta.