Youmark

È ufficiale, Paolo Stucchi lascia Dentsu. Per lui un nuovo percorso professionale dal 2024

Paolo Stucchi

Dentsu conferma i rumors che si sono susseguiti negli ultimi tempi circa l’uscita di Paolo Stucchi, Ceo Media, EMEA, che lascia l’azienda per assumere una nuova posizione esterna all’inizio del 2024. Mary Jeffries, Coo, Media EMEA, gli subentra ad interim nell’incarico. 

Giulio Malegori, Ceo EMEA dentsu, commenta in una nota:  ”Nei suoi 13 anni di permanenza in dentsu, Paolo attribuisce il suo successo al team e al potere collettivo degli esperti di media e comunicazione. E’ vero, poiché è stato capace di costruire team forti capaci di supportare al meglio i nostri clienti in tutta l’area EMEA. Ma Paolo ha anche lasciato un segno significativo all’interno del nostro gruppo, sui mercati e sui clienti con cui ha lavorato. Desidero ringraziarlo per il suo contributo e augurargli ogni bene per il prossimo capitolo della sua carriera”.

Aggiunge Stucchi: “Nel mio periodo di lavoro in dentsu ho dato tutto me stesso per l’azienda, le persone e i clienti. Continuo a essere ispirato dai grandi talenti, dalla cultura unica e dai forti valori che dentsu rappresenta. Mi lascio alle spalle un team di leadership media EMEA forte e consolidato, che lavora in stretta collaborazione con le nostre persone e i nostri clienti in tutti i mercati EMEA. Infine, voglio ringraziare di cuore Giulio Malegori per la sua guida negli ultimi 26 anni. Ora è il momento della mia prossima sfida professionale.”