Youmark

E’ online ‘Always Fight Back’, digital adv di Adidas girato da Filippo Pascuzzi con la campionessa di boxe Vissia Trovato

Filippo Pax Pascuzzi firma il nuovo spot di Adidas Boxing lanciando l’hashtag #alwaysfightback.  Per tutte le donne, e non solo, che almeno una volta nella vita sono cadute e si sono dovute rialzare.
“E’ da tempo che seguo la campionessa Vissia Trovato e sogno di realizzare insieme a lei un progetto narrativo legato ad un grande brand. L’anno scorso l’occasione è arrivata e ho potuto presentare il progetto ad Adidas. E’ stato un lavoro lungo ma ne è valsa la pena: ho avuto carta bianca dai responsabili italiani e a fine lavorazione, grazie anche al lavoro delle producer Francesca Sollecito e Alice Chauvin, è arrivato anche l’interesse da parte di chi gestisce il Brand a livello internazionale. Oltre a loro, e ovviamente a Vissia, c’è un’altra donna fondamentale che voglio ringraziare: la sceneggiatrice Alessia Rotondo che in questa storia ha messo davvero una parte di sé stessa.

Per la post mi sono affidato a una squadra ben collaudata: Mattia Seregni, editing, e Daniel Pallucca, color correction. La fotografia di Victor Peralta, la colonna sonora di Filippo Beretta e la meravigliosa città di Catania hanno fatto il resto”.

Credit

Directed by Filippo Pax Pascuzzi – AIR3
Written by Alessia Rotondo
Ex. Producers: Francesca Sollecito, Alice Chauvain
Cinematography by Victor Ortega Peralta
Music by Filippo Beretta
Editing: Mattia Seregni
Color Correction: Daniel Pallucca
Starring: Vissia Trovato