È on air da oggi lo spot dedicato a ‘Magnifica’, la nuova Fibra di TIM.
Protagonista della campagna è il diamante. Un prisma che riflette e amplifica le caratteristiche e le potenzialità della fibra, simbolo della nuova offerta. Lo spot racconta la nuova Fibra di TIM, 10 volte più veloce di sempre, dedicata alle famiglie che vogliono vivere una nuova esperienza di navigazione sicura in ogni angolo della casa, grazie al WiFi6, alla certificazione del wi-fi da parte dei tecnici TIM, all’ottimizzazione del segnale e al servizio Safe Web Plus esteso anche a tutte le SIM della famiglia.
L’offerta è disponibile, per la prima volta in Italia, in via sperimentale nelle città di Milano, Torino, Trento, Trieste, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Cagliari, Taranto e Brindisi.
La campagna è on air sulle principali emittenti nazionali nei formati 20”, sui canali digital con la Videostrategy e sui social.
Credit
Direzione Creativa: Sandra Aitala TIM
Casa di produzione: Cattleya
Regia: Ludovico Galletti
DoP: Alessandro Pavoni
Post produzione: Frame by Frame
Agenzia: Havas Milan