Youmark

E’ il lato divertente del Bio con Wacky Weapon e Recoaro

Wacky Weapon, agenzia creativa del Gruppo Glebb&Metzger specializzata in progetti narrowcasting di comunicazione non convenzionale, firma la nuova campagna di comunicazione integrata di Recoaro che sviluppa il concept del ‘lato divertente del Bio’ e che ha come protagoniste le referenze Chinotto, Limonata e Aranciata del marchio.

Iò claimCome Bio le ha fatte‘, dopo il riscontro ottenuto dalla web series della scorsa estate, è stato declinato in 2 episodi destinati a vivere sul web, che vedono protagonisti Federico Tolardo e Annalisa Aglioti, con la regia di Claudio Di Biagio.

La campagna, la cui pianificazione media è curata dallo stesso Gruppo Glebb&Metzger, è stata declinata su stampa, radio, affissioni di grande formato, comunicazione in punto vendita, mentre gli episodi sono on air sui canali social di Recoaro (Facebook, Instagram, Youtube) e presenti su tutti i più importanti circuiti italiani grazie a un’importante pianificazione digital a display.

Fotografo Giorgio Cravero

Credit

Direttore Creativo: Andrea La Brasca

Direttore Clienti: Elio Pecorini

Copy: Michele Pieri – Alice Rabajoli

Art: Andrea Coppola – Martina Colli

Account Executive: Veronica Cantono

Social Media Manager: Mariangela Durante

Web developer e Digital Media: Tandu

Casa di produzione: Grey Ladder

Fotografo: Giorgio Cravero