Vivident Xylit torna in comunicazione con una nuova campagna studiata da Selection Communication & design che, ancora una volta, invita il proprio target ad aprirsi alle novità, a gustare ogni momento fino in fondo, in altre parole a vivere sempre fresh al 100%.
Un nuovo capitolo che rafforza sempre più il posizionamento del brand nel territorio creativo degli incontri inaspettati, quelli che possono cambiarci la vita, quelli che possiamo vivere al 100% ma solo se siamo sicuri della freschezza della nostra bocca.
On air in tv e sulle principali piattaforme digital, nei formati a 30″ e 20″, ma anche in una versione tattica super short a 6”. La pianificazione media è curata da Selection Communication & Design.
Credit
Cliente: Perfetti Van Melle S.p.A
Prodotto: Vivident Xylit
Soggetto: Hotel room
Agenzia: Selection Communication & Design
Creative Communication Manager: Massimo Dalprà
Art Director Supervisor: Antonio Zamperetti
Senior Art Director: Antonio Rolli
Senior Copywriter: Francesco Cellini
Account director: Pietro Bellu
Account manager: Riccardo Calò
Regia: Peter Lydon
Produzione: Selection Production
Producer: Marta Stella
Fotografia: Giacomo Frittelli
Edit: Luca Garavoglia-Luca Angeleri
Post Produzione: Panebarco
Musica: ‘Le jeu de telephone’
Editore: Sony Publishing
Arrangiamento & recording: Sing Sing
Location: Milano – Teatro
Durata: 30″ 20”