Youmark

È fresh al 100% la nuova storia di Vivident Xylit

Vivident Xylit torna in comunicazione con una nuova campagna studiata da Selection Communication & design che, ancora una volta, invita il proprio target ad aprirsi alle novità, a gustare ogni momento fino in fondo, in altre parole a vivere sempre fresh al 100%. 

Un nuovo capitolo che rafforza sempre più il posizionamento del brand nel territorio creativo degli incontri inaspettati, quelli che possono cambiarci la vita, quelli che possiamo vivere al 100% ma solo se siamo sicuri della freschezza della nostra bocca.

On air in tv e sulle principali piattaforme digital, nei formati a 30″ e 20″, ma anche in una versione tattica super short a 6”. La pianificazione media è curata da Selection Communication & Design.

Credit

Cliente: Perfetti Van Melle S.p.A

Prodotto: Vivident Xylit

Soggetto: Hotel room

Agenzia: Selection Communication & Design

Creative Communication Manager: Massimo Dalprà

Art Director Supervisor: Antonio Zamperetti

Senior Art Director: Antonio Rolli

Senior Copywriter: Francesco Cellini

Account director: Pietro Bellu

Account manager: Riccardo Calò

Regia: Peter Lydon

Produzione: Selection Production

Producer: Marta Stella

Fotografia: Giacomo Frittelli

Edit: Luca Garavoglia-Luca Angeleri

Post Produzione: Panebarco

Musica: ‘Le jeu de telephone’

Editore: Sony Publishing

Arrangiamento & recording: Sing Sing

Location: Milano – Teatro

Durata: 30″ 20”