Youmark

Durex chiude la gara e amplia l’incarico di McCann Worldgroup, che diventa Global Brand Lead. Per le strategie coinvolta anche l’Italia

MRM e McCann Worldgroup si sono aggiudicati il principale incarico del marchio Reckitt – Durex in Europa e negli Stati Uniti. La decisione amplia l’impegno già in essere di McCann Worldgroup con Reckitt, basandosi sulla forza di un rapporto già attivo per altri marchi globali, tra cui Lysol e Enfamil. McCann Londra vanta una partnership di lunga data con i marchi Nurofen e Dettol, mentre MRM New York lavora con Durex negli Stati Uniti. Il network collabora anche con altri marchi solo oltre oceanoi.

Un team centrale guidato da MRM UK – in collaborazione con la capacità strategica e creativa di McCann London – collaborerà con le agenzie di McCann Worldgroup in tutta Europa, tra cui Germania, Francia e Italia, per fornire sia le direttive strategiche globali che quelle locali, prevedendo azioni che spaziano dalle campagne adv più tradizionali a quelle digital, ad altri strumenti di comunicazione.