Youmark

DUDE dà il benvenuto a Marco Mammino, Strategy Director, e Ludovica D’Aquino, a capo del Team Social

Marco Mammino, Strategy Director DUDE

DUDE Milano (DUDE) si prepara ad affrontare il 2022 con un organico rinnovato partendo dal team strategico la cui guida è affidata a Marco Mammino, un’esperienza di 12 anni in cui ha lavorato per i principali network (JWT, 1861united, Grey e DDB), contribuendo alla creazione di strategie di brand e piattaforme creative integrate per brand come Sky, Vodafone, Amplifon, Polaroid, Regina, Mediaset, Unilever, Ikea, Audi e Lamborghini. Dal 2017 insegna all’Istituto Europeo di Design di Milano.

“Sono entusiasta di entrare a far parte della famiglia Dude. Sono stato immediatamentecatturato dall’energia umana e dall’audacia che guida tutto ciò che fa”, commenta nella nota. “Darò il massimo per contribuire a rafforzare un modello inedito di agenzia che non pone limiti alla creatività, attraverso un approccio strategico integrato e sempre più aperto a diverse discipline, che metta al centro persone, cultura e innovazione. L’obiettivo è generare un impatto reale per tutti i nostri clienti, che qui in Dude sono soprattutto partner. Con l’entusiasmo, il talento creativo e l’ambizione che contraddistinguono questo posto, ci sarà da divertirsi.”

Altra novità è l’evoluzione del team social che sarà guidato da Ludovica D’Aquino. Dopo 4 anni di esperienza in Armando Testa a capo del reparto social, approda in DUDE come Head of Content e gestirà lo sviluppo della nuova area dedicata.