Pochi ingredienti, semplici e 100% naturali: nei Semplicissimi Doria non c’è spazio per gli ingredienti trattati chimicamente. Questo il messaggio del nuovo spot Doria ‘Prova la differenza’, firmato McCann Worldgroup Italia, in onda a partire dal 3 maggio sui principali canali televisivi e online.
La nuova campagna ruota intorno alle ricette dei Semplicissimi: una lista di ingredienti con sole materie prime naturali e così corta da poter essere raffigurata sul fronte della confezione.
La comunicazione multisoggetto, ideata da McCann Worldgroup Italia insieme a MRM//McCann e alla divisione Live e pianificata da PHD Media (OMNICOM MEDIA GROUP), andrà in onda sui principali canali televisivi e online a partire dal 3 maggio. Il primo soggetto è dedicato ai frollini Semplicissimi Doria, nelle tre varianti Miele, Cacao e Cereali, mentre a seguire andranno in onda gli spot dedicati ai Crackers Semplicissimi e ai frollini Semplicissimi Benessere.
Credit
Agenzia: McCann Worldgroup Italia
Chief Creative Officer: Alessandro Sabini
Chief Operative Officer: Maria Rosa Musto
Creative Directors: Edoardo Aliata e Chiara Castiglioni
Strategic Planner: Valeria Capobianco
Account Director: Chiara Mariotti
Account Executive: Margherita Chimenti
Head of production: Michele Virgilio
Senior Digital Art Director: Giuliano Bellini