Youmark

Dopo aver fatto il record di ascolti quest’estate, su Canale 5 torna ‘Temptation Island’

Lo scorso 25 luglio si è chiusa l’edizione più vista di sempre di Temptation Island con una media del 29.11% di share e 3.515.000 telespettatori. L’ultimo appuntamento con il reality aveva segnato un nuovo record: 31.82% di share (38.63% sul target commerciale) e 3.722.000 telespettatori, toccando picchi del 47% di share e 4.365.000 telespettatori.

Forte di questi numeri, torna dal 10 settembre in prima serata su Calane 5 la versione autunnale del ‘viaggio nei sentimenti’ che esplora le relazioni amorose di sette coppie non sposate e senza figli in comune, pronte a mettere alla prova la loro storia d’amore.

Il racconto delle loro vicende è affidato come sempre a Filippo Bisciglia, il programma è a cura di Raffaella Mennoia e prodotto per Mediaset da Fascino P.g.t.per la regia diAndrea Vicario.

Articoli correlati