Youmark

Donatoni macchine chiude la gara e sceglie Coo’ee

Mauro Miglioranzi

In seguito a un pitch creativo che ha coinvolto più agenzie, Donatoni macchine ha deciso di affidare a COO’EE ITALIA il supporto strategico e creativo della comunicazione aziendale per i prossimi due anni, confermando la volontà di proseguire il percorso di espansione sia in termini economici e sia in termini che l’azienda sta intraprendendo ormai da diversi anni.

Donatoni è stata fondata nel 1959 come Officina Donatoni e si è negli anni specializzata nella produzione di tecnologie all’avanguardia per la lavorazione del marmo e della pietra.

Il percorso avviato con Coo’ee va a inserirsi in una dimensione di efficienza produttiva che si rifletterà in una comunicazione internazionale, modulabile e declinata su tutti i settori aziendali: advertising, social media, web site, materiale corporate e comunicazione interna.

Mauro Miglioranzi, Ceo Coo’ee, commenta nella nota: “Oltre a essere un grande successo per Coo’ee è l’ennesima conferma che la filiera produttiva italiana non ha paura di ripartire in sicurezza e di investire nei nuovi media, individuando nella comunicazione un’opportunità di crescita non solo nel breve periodo, ma anche nel lungo termine”.

Nell’anno del trentesimo anniversario di Coo’ee, l’agenzia si prepara a celebrare il traguardo attraverso una campagna social dedicata e nuovi progetti che fanno della filosofia ‘togliere, togliere, togliere.’ la bussola che orienta il lavoro e la creatività.