Domus Academy offre master in inglese nelle aree moda, design, business ed experience e vanta un’impronta internazionale con studenti provenienti da oltre 40 paesi diversi. L’approccio didattico è basato sul learning by designing e sulla possibilità per gli studenti di creare percorsi cross-disciplinari.
E’ questo il punto di partenza della creatività ideata da GREY, che lo rende centrale anche a livello visivo utilizzando immagini fotografiche a esposizione multipla e con layer sovrapposti. Ogni immagine così va oltre la propria singolarità, a voler sottolineare il ventaglio di possibilità e il dinamismo. Le immagini di questa campagna, pianificata attualmente sui canali sociali, sono state scattate dal fotografo e artista canadese Anthony Gerace.
“La nostra nuova campagna sviluppata da Grey riesce a rappresentare con un visual dinamico e attraente il nostro metodo didattico cross-disciplinare e l’approccio visionary della scuola. Il focus della campagna è rappresentato dallo studente, così come avviene all’interno dei nostri corsi”, commenta nella nota Fabio Siddu, Direttore Domus Academy.
Credit
Chief Creative Officer: Francesco Bozza
Creative Director: Andrea Marzagalli
Associate Creative Director: Luca Beato
Head of Account Department: Silvia Cazzaniga
TV Producer: Carla Beltrami
Photographer: Anthony Gerace
Cdp: Courage