Youmark

DOLE porta il suo sole in tv e in outdoor

Con l’arrivo della primavera, il sole di DOLE, uno tra i maggiori produttori e distributori al mondo di frutta e verdura fresche di alta qualità, torna a fare capolino in numerose città italiane, con una pianificazione outdoor a Milano, Napoli, Roma, Firenze, Bologna, Bergamo, Brescia e altri importanti urbani. In combinazione, al via anche lo spot televisivo.

Nel capoluogo lombardo, coinvolte nella pianificazione le pensiline, la metropolitana e i side banner dell’intero circuito autofilotranviario. Napoli vedrà protagonista la campagna sulle pensiline e la rete dinamica autofilotranviaria. E poi ancora, i colori della frutta Dole sfileranno sugli autobus, filobus e tram per le vie urbane delle città di Roma, Bologna, Firenze, Bergamo, Brescia, Como, Lecco, Prato, Trento, Varese e Verona.

Novità quest’anno in tema di outdoor, e che si aggiunge alla pianificazione di cui sopra, è la scelta di Dole di decorare interamente anche un tram Sirietto a Milano e un Eurotram a Roma, con l’obiettivo di dar ancor più visibilità alla sua campagna di comunicazione.

Dal 18 aprile al 1° maggio sarà poi di nuovo in onda, e per il secondo anno consecutivo, lo spot da 15” Banane Dole, trasmesso sulle principali reti Mediaset (Canale 5, Rete 4, Italia1, Mediaset Extra, La5). Protagonista indiscussa la banana Dole.