Dole Italia, produzione e distribuzione di frutta fresca, annuncia il lancio della nuova campagna a seguito di una consultazione tra più agenzie avvenuta prima dell’estate e che ha visto Hi! Comunicazione aggiudicarsi l’incarico. Doooolè! La frutta col gusto esclamativo. sono la headline e il claim accompagnati da persone diverse che enfatizzano il tutto alzando i frutti al cielo ed esultando.
Il piano media prevede tre soggetti pianificati in Ooh, stampa e social, proseguendo anche nel 2025 con uno sviluppo multimediale in tv, radio e multicanalità digitale.
“Dole porta ogni giorno sulle tavole dei consumatori il massimo in termini di qualità, gusto e freschezza,
consentendo alle persone di fare scelte più sane nelle loro vite, riempiendo la loro giornata di energia, sapori buoni e colori vivaci”, sottolinea nella nota Emilio Haimann, Presidente e Direttore Creativo Hi! Comunicazione, e Fabio Prestianni, Direttore Creativo, aggiunge “L’esecuzione ha previsto la mescolanza di varie tecniche e l’utilizzo adeguato della tecnologia, tutto subordinato alla capacità professionale e umana di equilibrare ogni aspetto della produzione”.
Credit
Agenzia: Hi! Comunicazione
Direzione Creativa: Emilio Haimann e Fabio Prestianni
Copywriter: Emilio Haimann e Marco Omodei
Art Director: Fabio Prestianni e Gabriele Farina
Strategy Manager: Andrea Messa
Producer: Emanuela Zoccali e Melissa Salvemini
Fotografo: Alessandro Giuzio – Stileliberonline
Musica e audio content: Blah Blah Production