Youmark

Distilleria Nardini in esclusiva sulle reti Rai e sui social per essere al fianco degli italiani con il media di HUB09

Distilleria Nardini, mercato delle grappe e dei liquori di eccellenza, approda in tv con una campagna che racconta l’azienda e il rapporto che la lega al nostro Paese, soprattutto in questo periodo di difficoltà.

Dopo aver di recente convertito parte della propria filiera nella produzione di alcol igienizzante che ha deciso di donare agli ospedali San Bassiano di Bassano del Grappa, Ca’Foncello di Treviso e all’ospedale da campo di Bergamo, la distilleria celebra il proprio amore per la vita ‘con lo spirito giusto’ in una sorta di elogio della pazienza.

La campagna, prodotta dallo Studio Perazza, sarà on air in tv per due settimane a partire da domenica 26 aprile in esclusiva sui canali Rai (RAI 1, RAI 2, RAI 3 e Rai News 24) e sui social del brand grazie alla pianificazione di HUB09 BRAND PEOPLE.

“La presenza di un team interno alla nostra agenzia dedicato alla gestione del media non solo digitale, ma anche offline, è una grande risorsa per i nostri clienti, che spesso scelgono di affiancare alle nostre proposte creative una consulenza su questi ambiti”, afferma nella nota Maurizio Cisi, direttore generale dell’agenzia. “Si conferma quindi come HUB09 sia un’agenzia in grado di fornire risposte integrate e a tutto tondo alle esigenze dei brand”.

Credit

Agenzia: Studio Perazza

Art Director: Riccardo Perazza

Location Manager: Serena Cadamuro

Casa di produzione: Studio Perazza

Pianificazione media: Hub09