Il report Audiweb Week è disponibile in forma pubblica sul sito ed è riferito all’audience online della settimana dall’8 al 14 aprile 2019.
Il report Audiweb Week rappresenta un estratto della rilevazione Audiweb Daily / Weekly e riporta i dati dell’audience online di una settimana del mese di rilevazione per gli editori aderenti e che, quindi, hanno instrumentato il TAG/SDK per l’attivazione della componente censuaria.
Derivati dalla rilevazione Audiweb Daily / Weekly, che offre dati currency (utenti, non browser), i dati rappresentati nel report Audiweb Week sono riferiti all’universo di individui dai 2 anni in su, non solo per la componente Computer, ma anche per la componente Mobile – Smartphone e Tablet – che nella rilevazione Audiweb Database è circoscritta all’universo di individui di 18-74 anni.
Nel report Audiweb Week i dati della settimana sono organizzati per Brand e Sub-brand degli editori aderenti e sono rappresentati in base alle categorie e sotto-categorie di appartenenza. Sono, inoltre, riportate due sezioni: una relativa ai dati Text (contenuti statici) e una ai Video (contenuti video).
Al fine di offrire un’informazione completa sui dati rappresentati, nel report Audiweb Week è riportata anche la tabella sul ‘Perimetro censuario’ con l’elenco dei Brand che hanno instrumentato il TAG/SDK Nielsen e che, quindi, aderiscono alla rilevazione Audiweb Daily/Weekly. L’elenco è aggiornato in base alla settimana di rilevazione rappresentata.
Dati Audiweb Week 8-14 aprile 2019