Si è chiuso ieri il primo ciclo di incontri dedicati al food targati DLab, gli appuntamenti organizzati da Discovery Media dedicati ai trend televisivi del momento, che hanno coinvolto i principali centri media con la partecipazione dei talent del gruppo ai lavori.
DLab tornerà a settembre con un nuovo ciclo dedicato alle passioni maschili. Verrà presentato inoltre un appuntamento speciale dedicato ai kids, organizzato in collaborazione con PRS, con un focus sul ruolo cruciale dei bambini nei processi decisionali familiari.
“Siamo molto soddifatti di come l’iniziativa DLab sia stata apprezzata nei contenuti e nella sua formula”, commenta nella nota Claudio Costa (nella foto), Sales Agencies Senior Director Discovery Media. “Una formula che ha saputo coinvolgere in maniera diretta ed efficace gli interlocutori. Una nuova occasione di confronto e scambio di idee capace di creare valore per tutti i soggetti coinvolti, che ha l’ambizione di diventare un appuntamento fisso per il mercato. Ancora una volta è la dimostrazione di come la semplicità e l’immediatezza siano sempre la carta vincente nella relazione con i propri partner”.
DLab è diventato un laboratorio di idee che è partito con l’obiettivo di condividere dati emersi da ricerche dal respiro internazionale, conoscenze e collaborare a quattro mani con i centri media per la comprensione e la definizione dei trend televisivi dei nostri giorni.