Youmark

Discovery Italia, Real Time lancia una campagna per celebrare le donne ogni giorno

Real Time, in occasione della Giornata internazionale della donna dedica loro una campagna multisoggetto, firmata Discovery Creative, che vede protagoniste  Katia Follesa, Benedetta Parodi, Csaba dalla Zorza, Clelia d’Onofrio e Imma Polese, volti femminili del canale, in una versione illustrata.

Per Real Time la Giornata internazionale della donna non si esaurisce l’8 marzo, poiché le celebra ogni giorno sui propri schermi, raccontando le loro storie.

Ed è proprio a partire da questo impegno del canale che prende vita la creatività della campagna, declinata in 5 soggetti che vedranno Katia Follesa, Benedetta Parodi, Csaba dalla Zorza, Clelia d’Onofrio e Imma Polese ritratte nelle illustrazioni di Elisa Falchini, ognuna accompagnata da una dedica speciale per tutte le donne, giocata su rimandi ai diversi ruoli delle protagoniste nei rispettivi show e un soggetto corale con un augurio finale –  ‘A chi festeggia l’8 marzo ogni giorno – Buona Festa della donna’ -, che invita a celebrare le donne sempre, non soltanto un giorno all’anno.

La campagna sarà on air su Real Time dal 7 marzo, nella declinazione dei soggetti singoli in bumper da 10” e 5” trasmessi in rotazione per una settimana. Inoltre, dal 7 al 13 marzo sarà prevista una presenza digital out-of-home a Milano, Roma, Napoli e Torino. La campagna verrà promossa anche sui canali social ufficiali di Real Time.

We Look Around è partner dell’intero progetto. La pianificazione è a cura di WAVEMAKER.