“Siamo orgogliosi della conferma da parte di DimmidiSì”, dichiara nella nota Roberto Botto, Ceo & Founder GRUPPO LIBERA BRAND BUILDING, “e felici di proseguire il rapporto di collaborazione con La Linea Verde, un’Azienda che sposa come noi i valori di innovazione, indipendenza, e italianità. Il piano di comunicazione, con particolare focus sull’atl per il lancio di nuovi prodotti, è pensato in duplice approccio, sia business che consumer, e si pone l’obiettivo di rendere distintivo il profilo di marca ed elevarne la reputazione”.
DimmidiSì è un marchio di Linea Verde S.p.A, gruppo italiano che opera nel mercato dell’ortofrutta fresca pronta al consumo, fondato nel 1991 dai fratelli Giuseppe e Domenico Battagliola che, a tutt’oggi, guidano l’azienda. Produce per i marchi della Grande Distribuzione europea e per il proprio brand DimmidiSì.
Botto: “Abbiamo appena terminato la creazione della campagna Poke Bowl, la nuova gamma dedicata ai poké, piatti pronti freschi di grande tendenza. Un progetto innovativo che va a intercettare i bisogni dei consumatori giovani e moderni che amano sperimentare e sono attratti dai sapori etnici”.
“Le Poke Bowl – aggiunge Valérie Hoff, Direttore Marketing e Comunicazione de La Linea Verde – sono un’innovativa gamma pensata per un nuovo target da attrarre al banco frigo dell’ortofrutta. Una proposta, difficilmente replicabile a casa e che piace per la capacità di coniugare i mondi del fast e dell’healthy food, del cibo gustoso e genuino, caratteristiche imprescindibili nell’alimentazione del moderno life style. Questa esclusiva linea di poké freschi, pronti e gustosi è del tutto in linea con i valori del brand DimmidiSì”.