“Siamo orgogliosi della vittoria della consultazione Dimmidisì – afferma nella nota Roberto Botto, Ceo & Founder del GRUPPO LIBERA BRAND BUILDING – e felici di avviare il rapporto di collaborazione con La Linea Verde, un’Azienda che sposa come noi i valori di innovazione, indipendenza e italianità. Il piano di comunicazione, con particolare focus su atl e storytelling, è pensato in duplice approccio, sia business che consumer, e si pone l’obiettivo di rendere distintivo il profilo di marca ed elevarne la reputazione”.
Dimmidisì è un marchio di Linea Verde S.p.A, gruppo italiano che opera nel mercato dell’ortofrutta fresca pronta al consumo, fondato nel 1991 dai fratelli Giuseppe e Domenico Battagliola che, a tutt’oggi, guidano l’azienda. Attivo nei mercati Primi Piatti pronti freschi, Insalate e Bevande fresche, produce per i marchi della Grande Distribuzione europea e per il proprio brand DimmidiSì.
“Stiamo lavorando ad una strategia di comunicazione focalizzata sul gusto dei prodotti Dimmidisì e su uno storytelling pensato per esaltarne i valori della marca, con specifico riferimento alla filiera e all’italianità”, spiega Botto.
“Libera Brand Building e La Linea Verde sono realtà nate da imprenditori italiani e caratterizzate da un forte spirito di squadra. Pensiamo che queste affinità siano un valore aggiunto che agevolerà il lavoro in team – aggiunge Valérie Hoff, Direttore Marketing e Comunicazione de La Linea Verde –. Nel 2020 puntiamo a rinforzare la brand awareness di DimmidiSì e a raccontare approfonditamente in comunicazione importanti valori della personalità del brand”.