Spiega nella nota Roberto Botto, Ceo libera#: “Così com’è nello spirito e nella natura del brand con la spontaneità e la freschezza che lo contraddistinguono, la nuova campagna ‘Tutto il gusto di stare insieme’ di DimmidiSi nasce per offrire piccole soluzioni smart, in un momento particolare come quello attuale. Riempie di valore positivo le diverse occasioni per sperimentarsi in cucina, per riscoprire il piacere di stare con sé stessi e con le persone che amiamo”.
Nella declinazione stampa la parola chiave InSIeme veste lo stile iconografico del brand a sottolineare, una volta di più, il legame tra DimmidiSi e i propri consumatori, mentre gli spot radio evocano scene di vita quotidiana per raccontare un mondo di soluzioni per la tavola e non solo.
On air fino a giugno, la campagna è pianificata da Address su stampa, digital e radio per 4 settimane su emittenti nazionali e locali con tre diversi soggetti. Sui canali social inoltre la comunicazione si arricchisce di un foto contest (www.ilgustodistareinsieme.com) che mette in palio 1.000 film in streaming per tutti coloro che invieranno uno scatto di famiglia capace di rappresentare il concept e fil rouge ‘Tutto il gusto di stare insieme’.