Youmark

Different porta in tv Valigeria Roncato e, in occasione dei 50 anni dell’azienda, lancia un nuovo format di brand

Lo spot tv, curato da DIFFERENT con la cdp Trees-home, rilancia il brand con il posizionamento strategico creativo Il mondo che porti dentro. Un messaggio di brand che vuole raccontare l’experience emotiva di ogni viaggio. Elemento centrale della campagna è la metafora della valigia RV Roncato che si apre come un libro ed è pronta a raccogliere le storie di ogni viaggiatore, qualunque sia la meta.

On air da Domenica 26 maggio con una pianificazione che vede lo spot in onda sulle principali emittenti nazionali. La pianificazione della campagna, sempre curata da Different, vivrà anche online e sui canali social del brand.

E’ per noi di grande soddisfazione aver affiancato Valigeria Roncato nel ritorno in tv, un ulteriore passo in una collaborazione che ci vede affiancati all’azienda in un percorso avvincente ed emozionante”, commenta nella nota Andrea Cimenti, Ceo Different.

Credit

Agenzia – Different

Simone Cristiani – Executive Creative Director

Roberto Ferrario – Associate Creative Director

Alberta Carpenè – Senior Copywriter

Giorgia Favaretto – Production director

Loredana Ambrogi – Account Director

Valentina Pirali – Account Supervisor

Alessandro Brunello – Junior Account Executive

Casa di produzione – Trees-home

Regia – Pierpaolo Moro

Executive producer – Gianluca Catania

Producer – Fulvio Biavaschi

Musiche Originali – SING SING