Lo spot tv, curato da DIFFERENT con la cdp Trees-home, rilancia il brand con il posizionamento strategico creativo Il mondo che porti dentro. Un messaggio di brand che vuole raccontare l’experience emotiva di ogni viaggio. Elemento centrale della campagna è la metafora della valigia RV Roncato che si apre come un libro ed è pronta a raccogliere le storie di ogni viaggiatore, qualunque sia la meta.
On air da Domenica 26 maggio con una pianificazione che vede lo spot in onda sulle principali emittenti nazionali. La pianificazione della campagna, sempre curata da Different, vivrà anche online e sui canali social del brand.
“E’ per noi di grande soddisfazione aver affiancato Valigeria Roncato nel ritorno in tv, un ulteriore passo in una collaborazione che ci vede affiancati all’azienda in un percorso avvincente ed emozionante”, commenta nella nota Andrea Cimenti, Ceo Different.
Credit
Agenzia – Different
Simone Cristiani – Executive Creative Director
Roberto Ferrario – Associate Creative Director
Alberta Carpenè – Senior Copywriter
Giorgia Favaretto – Production director
Loredana Ambrogi – Account Director
Valentina Pirali – Account Supervisor
Alessandro Brunello – Junior Account Executive
Casa di produzione – Trees-home
Regia – Pierpaolo Moro
Executive producer – Gianluca Catania
Producer – Fulvio Biavaschi
Musiche Originali – SING SING