E’ la prima firmata DIFFERENT la nuova campagna informativa di Repower che, attraverso un espediente narrativo, mette in scena la libertà di scelta delle aziende Italiane.
La campagna è dedicata al termine del regime di maggior tutela fissato al 1 gennaio 2021 per alcune pmi, core target di Repower, che se entro il 31 dicembre 2020 non avranno scelto un fornitore del libero mercato subiranno la scelta di qualcun altro.
L’idea creativa è una campagna in stile locandina cinematografica che pone l’accento su un tema di cui non tutti hanno una conoscenza precisa: la fine del mercato tutelato. Attraverso questa campagna Repower mette quindi in scena la libertà di scelta delle aziende italiane e si pone come player di riferimento al servizio delle piccole e medie imprese.
La pianificazione comprende uscite stampa sui principali quotidiani nazionali, una campagna social e dem mirate al target.
Credit
General Manager – Giorgia Francescato
Chief Creative Officer – Francesco Guerrera
Executive Creative Director – Giovanni Trabucco
Executive Creative Director – Massimo Del Monaco
Account Director & Media Planner – Amanda Frascolla