Youmark

Diego Della Valle non ‘scarica’ la Ferragni: “Con noi sempre correttissima”. L’influencer sarà ospite da Fazio il 3 marzo e il Codacons già protesta

Chiara Ferragni - ph. instagram

“Lasciate che le cose abbiano il loro corso. Fate giudicare le persone nei posti delegati per farlo”, così il Presidente e Ad di Tod’s rispondendo ai giornalisti a margine della sfilata FW 24 che si è svolta oggi a Milano. “Con noi Chiara Ferragni è sempre stata correttissima, ha fatto delle belle cose di beneficenza. Aspettiamo tutte le decisioni da prendere. Lasciate che le cose abbiano il loro corso. E poi prenderemo ognuno le nostre decisioni”, ha aggiunto.

Ricordando che l’influencer domenica 3 marzo sarà ospite a ‘Che Tempo Che Fa’, il programma di Fabio Fazio sul Nove. Intanto il Codacons è già sul piede di guerra annunciando che chiederà il sequestro della trasmissione se non ci sarà contraddittorio definendo “inaccettabile che una rete televisiva dia enorme spazio ad un soggetto sotto indagine da parte della magistratura per reati gravissimi contro i cittadini”.