Despar Italia torna a comunicare nei giorni che precedono il Natale. È questo il quarto e ultimo appuntamento per il 2022.
Sino al 24 dicembre è stata pianificata una campagna per la tv, sui canali Rai, Mediaset e Sky on demand. Anche il digital viene coinvolto, con il presidio della piattaforma Youtube e con una sponsorizzata su Facebook e Instagram, sempre sino al 24 dicembre. Contestualmente le radio di tutti i negozi Despar trasmetteranno il messaggio di augurio formato spot.
La campagna, che aderisce a un progetto ideato da Spar International, ruota attorno all’albero, che è non solo simbolo del Natale, decorato nelle sue tantissime modalità a seconda del Paese e del gusto delle famiglie, ma che è anche il simbolo dell’insegna Despar.
A conclusione dello spot l’attenzione si posa sul messaggio rivolto a chi sceglie ogni giorno Despar ‘Quello che desideri, per il tuo Natale, lo trovi da Despar’, completato dal claim Despar, il valore della scelta.
Lo spot è stato realizzato da TBWA\ The Disruption Company del Sud Africa.