Youmark

Dentsu X si aggiudica il media di Euronics

Euronics, gruppo italiano attivo nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica, comunica che Dentsu X (DENTSU ITALIA) è stata selezionata come l’agenzia vincitrice della recente gara media che li ha visti coinvolti.

La gara ha visto la partecipazione di tre agenzie media. La decisione finale è stata presa dopo un processo di valutazione condotto da Euronics e supportato da Ebiquity Italia per la procedura competitiva. Per la scelta di Dentsu X, già partner di Euronics per la parte digital e performance, si sono rivelate determinanti, recita la nota, ‘l’attitudine dell’agenzia di realizzare solide strategie, la profonda comprensione del mercato e la capacità dimostrata nel generare risultati tangibili nel breve, medio e lungo periodo’.

“E’ stata una decisione difficile a causa del buon livello delle proposte presentate da tutte le agenzie coinvolte”, commenta Umberto Tesoro, Digital Director Euronics. “Tuttavia, Dentsu X ha dimostrato una visione unica e un impegno tangibile nel comprendere i nostri obiettivi e le sfide che affronteremo insieme nei prossimi anni”.

“E’ stato un processo articolato e siamo entusiasti di aver collaborato con Ebiquity per identificare la migliore soluzione media in questo contesto altamente competitivo. L’obiettivo che perseguiremo con Dentsu X sarà quello di rinforzare la connessione con i nostri clienti, garantendo un’esperienza coinvolgente e coesa su tutti i canali di comunicazione. Si tratta di una scelta che conferma il nostro impegno nell’elevare il nostro brand a nuovi livelli di successo”, conclude Serena Zilio, Marketing e Comuication Director di Euronics.