Player

Per il sesto anno consecutivo, Dentsu Italia Società Benefit si conferma Top Employer

Mariano Di Benedetto, Ceo Italia Dentsu
Mariano Di Benedetto

La notizia della classifica Top Employers Italia 2025 ve l’abbiamo già data, e anche in questa edizione Dentsu Italia Società Benefit (DENTSU ITALIA) c’è, ottenendo il  riconoscimento per il sesto anno consecutivo.

“In dentsu, la priorità è sempre stata offrire condizioni di lavoro eccellenti, insieme alla cura e alla crescita delle persone. Questo impegno costante è sostenuto dal Ceo Mariano Di Benedetto, con la chiara intenzione di mettere le persone al centro dell’attività di business”, recita una nota dell’agenzia, che prosegue: essere nuovamente Top Employer premia l’impegno costante di Dentsu Italia SB nell’investire sia sui nuovi ingressi, sia sui talenti presenti in azienda, attraverso percorsi di formazione professionale su misura, come ad esempio il programma ‘Dentsu Business Academy’, un progetto di formazione Executive svolto da SDA Bocconi nel 2024, e i percorsi ‘Inclusive Leadership Program’, corsi di alta formazione rivolti a tutti i manager in collaborazione con DirAction e Leadagious.

“In Dentsu Italia, ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro eccellente, mettendo al centro il benessere personale e la crescita professionale dei nostri collaboratori. Vogliamo garantire un’esperienza lavorativa soddisfacente, cercando di favorire il miglior equilibrio possibile tra lavoro, vita privata e aspirazioni personali. Da quest’anno, abbiamo introdotto maggiore flessibilità nello smart working e arricchito la nostra offerta con programmi di formazione continua e corsi dedicati alla leadership inclusiva perché per noi è fondamentale che ciascun individuo si senta rispettato e valorizzato. Crediamo che un team coeso e diversificato sia la chiave per offrire ai nostri clienti un servizio di eccellenza”, aggiunge Di Benedetto.