Youmark

Dentsu Italia, Estelle Raffaele e Alice Elmi entrano nell’Hub Internazionale guidato da Donovan Donadonibus

Estelle Raffaele e Alice Elmi

Chi è Estelle Raffaele
Ha iniziato la sua carriera in dentsu Italia all’interno di un team start-up focalizzato sulla sostenibilità. Durante sette anni trascorsi tra Tokyo, Singapore e Parigi, ha progettato una carriera diversificata, ricoprendo ruoli strategici, di pianificazione e coordinamento per marchi come LVMH, P&G, Richemont, Harley-Davidson, Estée Lauder e Kering, sia a livello globale che locale. Ama definirsi ‘architetta del media’ per la sua capacità di applicare una nuova cultura delle idee come leva di business, creatività e funzionalità, avvicinandosi al contempo alle esigenze dei clienti.

Chi è Alice Elmi
Laureata in Economia, ha vissuto più di 10 anni all’estero tra Dublino, Londra, Dubai e Madrid, occupandosi prevalentemente di media e strategia, lavorando in Facebook, in Infectious Media e Universal Media. Nel 2014 fa il suo primo ingresso in dentsu come Media Director a Dubai e, successivamente, come Client Partner nella sede di Madrid.

“Con l’ingresso di Estelle e Alice nel nostro Hub di Coordinamento Cross-Practice proseguiamo con il nostro impegno verso l’innovazione e l’eccellenza del servizio offerto ai clienti. Sono felice e orgoglioso che due professioniste del loro calibro si siano unite al team di Donovan. La loro grande esperienza nella gestione di clienti internazionali rappresenta un significativo potenziamento della nostra capacità di supportare i clienti nello sviluppo e nella crescita dei loro business su scala internazionale”, commenta nella nota Mariano Di Benedetto, Ceo Italia dentsu (DENTSU ITALIA).

Valorizzando e potenziando un know-how internazionale già forte e presente nelle sedi di Milano e Roma, l’Hub è nato con l’obiettivo di aiutare le aziende che operano in più mercati a cogliere nuove opportunità di business. Potendo spaziare, all’interno di dentsu Italia, dalla gestione strategica e operativa delle attività media, alla creatività e alla tecnologia.