Per il primo semestre 2015, Deichmann ha ideato una nuova campagna marketing che prevede l’utilizzo di diversi mezzi di comunicazione tra cui anche impianti ad alta visibilità per la promozione della collezione di scarpe Primavera/Estate 2015, attualmente disponibile nei negozi e sull’online shop.A supporto della campagna Out Of Home, che comprende l’uso di cartellonistica sul circuito nazionale delle stazioni ferroviarie, l’8 aprile presso la stazione Garibaldi di Milano, è stato improvvisato un evento non convezionale. Un flash mob durante il quale la nuova campagna digitale ha preso effettivamente vita con una ragazza in una vasca da bagno che, con il supporto di altre promoter, ha coinvolto i passanti proponendo loro di scattare foto da condividere sui social e raccontare i propri desideri già avverati per partecipare all’attuale contest ‘Voglio, Posso’.
Per l’occasione vengono anche distribuiti anche flyer con buoni sconto del valore 5 € da spendere in acquisti online su sito del brand. L’evento, che ha come obiettivo incrementare la visibilità e la riconoscibilità del brand presso il grande pubblico, si svolgerà tutti i giorni fino all’11 aprile nelle prime ore del mattino e nel tardo pomeriggio, negli orari di massima affluenza di pubblico.