Youmark

Decathlon presenta la nuova tenda Quechua 2 Seconds Easy, a 15 anni dal lancio una evoluzione di prodotto eco-sostenibile all’insegna della praticità

A più di 15 anni dalla presentazione della tenda 2 Seconds, Decathlon presenta la nuova tenda Quechua 2 Seconds Easy, proseguendo una rivoluzione nel mondo del campeggio.

Un prodotto più sostenibile, tecnico e accessibile, per garantire mobilità, facilità e rapidità agli appassionati: la nuova tenda presenta infatti una forma più dinamica e una struttura autoportante brevettata associata a un pulsante push, che rende il montaggio e soprattutto il ripiegamento della tenda ancora più facile e veloce.

La tenda è inoltre dotata della tecnologia brevettata Fresh&Black, una lega di tessuti che regola in modo naturale il calore e la luminosità all’interno della tenda per garantire freschezza e oscurità perfino in pieno giorno. Una volta chiusa, la tenda si inserisce in una sacca per offrire maggiore compattezza ed essere facilmente trasportata.