Youmark

DAZN Italia presenta il calendario Serie A 2021-22 con un evento a firma MKTG

MKTG, agenzia di lifestyle marketing di DENTSU ITALIA, rinnova la collaborazione con DAZN firmando l’evento che lo scorso 14 luglio ha segnato la nascita della nuova Serie A interamente in streaming.

L’agenzia guidata dal Ceo Silvia Rossi ha affiancato il team DAZN nell’organizzazione della presentazione ufficiale del nuovo calendario 2021-2022.

Location dell’evento: gli IBM Studios in Piazza Gae Aulenti, all’interno dei quali l’agenzia MKTG ha ricreato un vero e proprio set televisivo dal quale sono state presentate in anteprima le giornate di calendario che prenderà il via ufficialmente il prossimo 22 agosto.

A condurre la trasmissione due nuovi arrivati della rinforzata squadra DAZN: Giorgia Rossi e Marco Cattaneo. L’evento è stato trasmesso in live streaming sulla piattaforma DAZN, sugli account social e sul canale YouTube di Lega Serie A e sui siti di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport, Tuttosport e Sport Mediaset.

“Uno straordinario successo ottenuto grazie ad una perfetta sinergia con il team DAZN, che dentsu ha supportato fin dal suo lancio in Italia nel 2018, con soluzioni integrate e il supporto di un team globale progettato per attivarsi in relazione alle esigenze del brand”,  commenta nella nota Silvia Rossi, Ceo MKTG.

Credit

Agenzia: MKTG (dentsu italia)

Ceo: Silvia Rossi

Client Relationship Director: Federica Capoia

Operations Manager: Matteo Stella

Senior Project Manager: Gianluca Zilocchi

Client Manager: Grazia Convertino

Senior Designer: Valentina Nini