MKTG, agenzia di lifestyle marketing di DENTSU ITALIA, rinnova la collaborazione con DAZN firmando l’evento che lo scorso 14 luglio ha segnato la nascita della nuova Serie A interamente in streaming.
L’agenzia guidata dal Ceo Silvia Rossi ha affiancato il team DAZN nell’organizzazione della presentazione ufficiale del nuovo calendario 2021-2022.
Location dell’evento: gli IBM Studios in Piazza Gae Aulenti, all’interno dei quali l’agenzia MKTG ha ricreato un vero e proprio set televisivo dal quale sono state presentate in anteprima le giornate di calendario che prenderà il via ufficialmente il prossimo 22 agosto.
A condurre la trasmissione due nuovi arrivati della rinforzata squadra DAZN: Giorgia Rossi e Marco Cattaneo. L’evento è stato trasmesso in live streaming sulla piattaforma DAZN, sugli account social e sul canale YouTube di Lega Serie A e sui siti di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport, Tuttosport e Sport Mediaset.
“Uno straordinario successo ottenuto grazie ad una perfetta sinergia con il team DAZN, che dentsu ha supportato fin dal suo lancio in Italia nel 2018, con soluzioni integrate e il supporto di un team globale progettato per attivarsi in relazione alle esigenze del brand”, commenta nella nota Silvia Rossi, Ceo MKTG.
Credit
Agenzia: MKTG (dentsu italia)
Ceo: Silvia Rossi
Client Relationship Director: Federica Capoia
Operations Manager: Matteo Stella
Senior Project Manager: Gianluca Zilocchi
Client Manager: Grazia Convertino
Senior Designer: Valentina Nini