Youmark

DAZN, al via la campagna che presenta la nuova Stagione di sport

DAZN, servizio internazionale di streaming live e on-demand interamente dedicato allo sport, inizierà ufficialmente la nuova stagione il 2 agosto con il lancio della campagna di comunicazione su tutte le principali reti televisive nazionali, con una declinazione digital, stampa, radio e out-of-home.

Se lo scorso anno DAZN aveva iniziato insegnando agli italiani la corretta pronuncia del brand, quest’anno vuole raccontare l’emozione dell’evento e del gesto sportivo. ‘Nuova stagione. Ancora più sport.’ recita il claim della campagna che, presentando l’offerta multisport di DAZN, vuole avvicinare sempre di più i tifosi al cuore dell’azione, fino a farli immedesimare nei protagonisti sul campo.

Il concept è di Mc Garry Bowen, sviluppato da THE BIG NOW. Pianificazione a cura di Dentsu.

Confermato il prezzo di €9,99 al mese per accedere all’offerta. Con la nuova stagione, inoltre, gli appassionati potranno contare su una nuova offerta annuale: una card prepagata da €99,99 valida per 12 mesi di visione. Grazie alla collaborazione con epay, l’offerta annuale sarà disponibile nei principali punti vendita della GDS (Unieuro, Mediaworld, Euronics, Mondadori Store) della GDO (Esselunga e Carrefour) e del canale diffusivo di bar e tabacchi Lottomatica e negozi locali, a cui si aggiunge il network di oltre 40mila punti vendita Sisalpay grazie all’accordo con Domec.