Youmark

Damiani presenta la nuova campagna stampa. Un omaggio alla bellezza dell’Italia con Nicoletta Romanoff come protagonista

La nuova campagna stampa Damiani racconta un viaggio in Italia con immagini scattate in bianco e nero da Greg Williams. Testimonial l’attrice Nicoletta Romanoff, scelta per incarnare l’anima dei gioielli Damiani.

Le diverse situazioni interpretate dall’attrice puntano a enfatizzare la versatilità dei gioielli, tra cui la collezione Fiocco, novità dell’anno, e le collezioni più rappresentative del brand come D.Icon, Belle Epoque, Eden, Metropolitan Dream e Baci, oltre ai Solitari della collezione Bridal e alle Fedi.

A Silvia Damiani, Vice Presidente del Gruppo Damiani è stata affidata la supervisione artistica della campagna. Creatività Square Comunicazione.

Schermata 2016-05-11 alle 23.05.17