Youmark

Dal primo ottobre Nicola Novellone nominato direttore Brand&Advertising di Vodafone Italia

Dal 1 ottobre Nicola Novellone assume l’incarico di  Head of Brand & Advertising di Vodafone Italia. Nel suo nuovo ruolo avrà la responsabilità di valorizzare il brand Vodafone e definire le strategie dell’azienda per la comunicazione pubblicitaria. Novellone risponderà a Gianluca Corti, direttore della divisione Consumer.
Novellone, che vanta una pluriennale esperienza nel mondo delle agenzie pubblicitarie in Italia e all’estero, arriva in Vodafone da Sky Italia, dove dal 2011 ha ricoperto il ruolo di Brand Communication&Innovation Director, e dal 2012 quello di Digital and Web Director.
In precedenza ha lavorato per Ogilvy & Mather e con una esperienza decennale in Leo Burnett Group, assumendo responsabilità crescenti fino a  ricoprire  dal 2009 l’incarico di President & Ceo CEE , con la responsabilità su 15 Paesi nell’area balcanica, in Europa centrale, nella Russia e in Turchia.

Articoli correlati