Per festeggiare l’apertura del negozio sono stati invitati diversi ospiti a un evento che ha presentato la performance della cantautrice e attrice Charlotte Lawrence, le sculture gastronomiche di Laila Gohar e i nuovi dipinti dell’artista Curtis Kulig.
“Siamo entusiasti di festeggiare l’apertura del nuovo negozio a New York, che rappresenta l’impegno costante di LuisaViaRoma nel fornire prodotti di alta qualità e un servizio d’eccellenza ai nostri clienti. Questa espansione segna un nuovo emozionante capitolo per l’azienda mentre continuiamo a crescere e a connetterci con nuove realtà, continuando a offrire un’esperienza di acquisto innovativa e incentrata sul cliente”, ha commntato il Ceo Tommaso Maria Andorlini.
Il nuovo flagship è la prima sede fisica dell’azienda al di fuori dell’Italia e fa parte della sua espansione globale come esperienza di vendita al dettaglio di moda digitale e fisica. Il negozio presenta il punto di vista moderno di LuisaViaRoma sul vero lusso, con una selezione curata di collezioni di prêt-à-porter per donna e uomo, accessori e gioielli, con un’attenzione particolare ai marchi che si rivolgono alle donne newyorkesi.
Negli oltre 1000 mq di superficie sono in mostra collezioni di griffe come Chloé, Maison Margiela, Jil Sander, Lanvin, Gabriela Hearst, Proenza Schouler e Helmut Lang.