Youmark

Dal Consorzio Tutela Provolone Valpadana quasi 2 milioni per la comunicazione in Italia. Avviata una gara

Il Consorzio Tutela Provolone Valpadana apre una gara per la scelta di una struttura cui affidare il programma di informazione e promozione dei prodotti agricoli sul mercato interno.

La gara ha per oggetto l’affidamento della campagna di informazione e promozione presentata a valere sul regolamento (UE) n. 1144/2014 del Parlamento europeo e del Consiglio – call 2020 – che si svolgerà in Italia e riguarderà il prodotto Provolone Valpadana DOP.

L’aggiudicatario dovrà realizzare e gestire diverse aree di attività tra cui: pr e ufficio stampa, sito web e social media, press events, advertising, strumenti di comunicazione, eventi e altre attività.

Lo sviluppo ed esecuzione delle attività concordate del programma devono svolgersi in maniera coerente rispetto agli obbiettivi generali e specifici e alla strategia di comunicazione, tenendo in considerazione le priorità e gli obbiettivi del regolamento (UE) n. 1144/2014.

Il valore dell’incarico, Iva esclusa, ammonta a 1.794.400 euro. Durata 36 mesi. Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è stato fissato alle ore 12 del 15/02/2021.