In occasione del lancio di Pechino Express – La Rotta dei Sultani, che sbarca su Sky e in streaming su NOW dal 10 marzo, Sky lancia Pechino Express Selfie Experience, un’esperienza che farà vivere al pubblico i luoghi e le tappe dell’adventure show.
Dal 9 al 13 marzo l’ex Scalo di Porta Genova – RIDE MILANO, in Via Valenza 2 a Milano – ospiterà 6 set con ambientazioni che riproducono le location delle tappe della Rotta dei Sultani, dove i visitatori potranno immortalarsi, viaggiando idealmente attraverso Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi. Lo spazio è stato ideato da Sky Creative Agency Italia e realizzato in collaborazione con UsUp, agenzia di comunicazione integrata e di produzione eventi con sede a Milano.
UsUp e Sky Creative Agency Italia hanno vestito l’ex Scalo curando tutti gli aspetti scenografici e gli allestimenti, realizzando sei selfie room che riproducono le location delle tappe della Rotta dei Sultani.
Si parte dal vagone capotreno per poi approdare nel Bazar e volare in Turchia, Uzbekistan, Giordania e Emirati Arabi.
Credit
Sky Creative Agency Italia – ideazione e sviluppo creativo
Us Up – Event Production Agency
Valeria Zanca – US UP project manager
Elena Pelucco – US UP project manager
Francesca De Raffele – US UP project manager
Pechino Express Selfie Experience è stata organizzata e sarà gestita conformemente al protocollo di aggiornamento delle misure anti contagio da Covid-19 previste per gli eventi e le mostre.